Crediti per formazioni continue per vostro futuro professionale
Sviluppo personale e migliori possibilità per fare carriera per chi lavora
Il credito per una formazione continua di Cembra è stato appositamente creato per chi lavora già e desidera continuare a crescere professionalmente mantenendo la sua indipendenza (sono esclusi i professionisti indipendenti e gli studenti a tempo pieno).
Quali sono i vantaggi del nostro credito per una formazione continua?
- Indipendenza: potete seguire il tipo di formazione continua di vostra scelta senza dipendere finanziariamente dal vostro datore di lavoro.
- Vantaggio fiscale: potete dedurre dalle imposte gli interessi debitori del vostro credito per una formazione continua.
- Migliore pianificazione: il nostro tasso d’interesse e le rate del vostro credito rimangono invariati per l'intera durata contrattuale.
- Versamento rapido: verifichiamo la vostra richiesta di credito in modo rapido e professionale. Il versamento avviene già dopo 14 giorni nel rispetto del termine di revoca previsto per legge.
Desiderate investire nella vostra carriera?
Le informazioni più importanti relative al credito per una formazione continua
Che cosa si deve fare per ottenere un credito per la formazione continua cashgate?
Per ottenere un credito Cembra*, sono necessari quattro semplici passi:
1) Immettere il credito desiderato
2) Compilare e inviare la richiesta online cashgate
3) Verificare l’offerta e firmare il contratto
4) Dopo 14 giorni controllare se il denaro richiesto è stato versato
* Il creditore è Cembra Money Bank SA con sede a Zurigo.
Linea di credito e durate flessibili
Proponiamo crediti per una formazione continua a partire da un minimo di CHF 1’000.–. La durata rateale può variare da 12 a 84 mesi.
Assicurazione rate facoltativa in caso didisoccupazione, malattia o infortunio
In una situazione simile, ci si può effettivamente ritrovare di fronte a difficoltà finanziarie. Per tale motivo, consigliamo di concludere la nostra assicurazione rate a pagamento, che in caso di disoccupazione involontaria, inabilità lavorativa o incapacità di guadagno in seguito a malattia o infortunio copre i costi del vostro credito. Il condono del debito residuo in caso di decesso è parte integrante di ogni contratto di credito Cembra.